Comunicazione – nuove misure
Cari/e soci/e,
Alla luce dei recenti sviluppi legati alla crisi sanitaria, in particolare nell’ottica di recepire le indicazioni contenute nel DPCM del 24 ottobre 2020, il consiglio direttivo del Canoa Club Verona stabilisce quanto segue:
· Fermo restando il rispetto delle norme di igiene generale contenute nel DPCM del 24 ottobre, in particolare per quanto riguarda distanziamento e divieto di assembramento, resta consentita l’attività in fiume.
· Gli spogliatoi restano a disposizione dei soci, e saranno sanificati quotidianamente per garantire l’agibilità nei termini previsti dalle normative vigenti, mentre è ancora interdetto l’uso delle docce. Per garantire il distanziamento, si chiede ai soci di utilizzare ciascuno spogliatoio in non più di quattro persone contemporaneamente.
· La palestra è accessibile solo agli atleti di interesse nazionale, individuati dalla Federazione Italiana Canoa Kayak o dalla Federazione Italiana Rafting, che potranno fruirne due alla volta.
Queste misure hanno corso fino a nuova comunicazione. Ringraziandovi per la comprensione, vi porgo i saluti del consiglio direttivo.
Il segretario,
Damiano Menin