Accesso campo slalom 2019
Il Canoa Club Verona concessionario del campo slalom Chievo in Adige ha stabilito le seguenti norme di accesso per l’anno 2019.
All’interno del campo è indispensabile usare sempre il caschetto e il salvagente regolamentare, inoltre è vietato accedere alla massicciata centrale dato che non è stabilizzata e calpestabile.
Ogni atleta accede al campo solo se adeguatamente preparato ed attrezzato, sotto la propria responsabilità. I minorenni devono essere accompagnati da un adulto responsabile e competente. Potranno accedere al campo slalom i soci del Canoa Club Verona in regola con il pagamento della quota sociale e con il certificato medico per attività agonistica in vigore.
Sono ammessi eventuali ospiti da altri canoa club o associazioni solo se tesserati FICK oppure in regola con certificato medico per attività agonistica.
Per evitare sovraffollamenti i gruppi dovranno preannunciare il proprio arrivo entro il giorno prima al numero di telefono 3397328478.
Il Canoa Club Verona si riserva di chiudere l’accesso al campo per manutenzioni, gare, test o altre manifestazioni o per motivi di forza maggiore.
Quote ospiti campo slalom 2019
ingresso singolo: 15 euro
tessera 10 ingressi: 80 euro
tessera 20 ingressi: 100 euro
pernottamento: 20 euro/giorno. Include l’accesso al campo slalom. (una gratuità ogni 7)
per gruppi pernottamento in sede: 50 euro extra per eventuali pulizia (da versare come caparra)