Close

1 febbraio 2016

Comunicazione ai soci

Cari Soci,
ricordiamo che alla fine di gennaio scade il termine utile per rinnovare la quota di iscrizione al club  alla quale, a partire dal 1 febbraio, andrà aggiunta una penale di 50 euro.
Tutte le istruzioni sono sul sito www.canoaclubverona.it/iscrizioni/
Da quest’anno saranno rigorosi i controlli sul numero di canoe dei soci e quindi chiediamo di pagare la quota sociale con gli eventuali posti in più per chi volesse lasciare nelle sedi più canoe.
Vi ricordiamo che tutte le serrature della Dogana saranno sostituite a breve.
Per avere  la nuova tessera di ingresso è necessario essere in regola con il pagamento della quota annuale e versare una cauzione di 5 euro a meno che non si restituisca la vecchia.
Per la nuova chiave del cancello della darsena, il cui accesso è consentito solo per il tempo necessario all’uscita in canoa, è necessario pagare 2 euro.
Entro il 29 febbraio 2016 le canoe di chi non avrà versato la quota saranno accatastate e restituite ai proprietari dietro pagamento di 50 euro. Dopo tale data Il materiale abbandonato verrà eliminato o utilizzato come materiale sociale e restituito solo dietro pagamento della quota sociale e della penale.
La consegna di documenti firmati e attestato di pagamento deve avvenire nella sede di Chievo negli orari di apertura a Piergiorgio Calvi o a un consigliere.
Vi ricordiamo, infine, di essere il regola con il certificato  medico, la cui copia va consegnata in segreteria.

designed by filippobrunetti.it